Edmond De Rothschild Heritage E Four Seasons Hotels And Resorts Annunciano La Prima Destinazione Sciistica Four Seasons In Europa, Nelle Alpi Francesi Di Megève

Il nuovo Four Seasons Hotel Megève aprirà a fine 2017
June 1, 2017,
Toronto, Canada

Four Seasons Hotels and Resorts, leader nel mondo nel settore dell’ospitalità di lusso, insieme a Edmond de Rothschild Heritage, il gruppo di proprietà di Benjamin e Ariane de Rothschild, hanno annunciato il progetto per il primo Four Seasons in una destinazione sciistica europea, che aprirà in tempo per la stagione invernale 2017-2018.

Di fronte al Monte Bianco e strategicamente situato a 70 km dall’aeroporto internazionale di Ginevra, Megève è una meta prediletta degli sciatori, che offre più di 130 piste da sci e sci di fondo. Primo hotel di Megève a offrire accesso diretto ai pendii del Mont d’Arbois, il nuovo Four Seasons Hotel Megève offrirà 55 camere e suite e sarà situato a valle del Mont d’Arbois, diventando un rifugio di lusso per gli sciatori proprio sulla catena alpina.

Four Seasons gestirà inoltre il circuito da golf da 18 buche Golf du Mont D’Arbois, progettato da Sir Henry Cotton.  

Ariane de Rothschild, Presidente del Comitato Esecutivo del gruppo Edmond de Rothschild,  commentando questo progetto ambizioso, afferma: “Questa partnership porterà a un nuovo livello il settore dell’ospitalità di Mont d’Arbois ma anche quello di Megève. La professionalità, il network internazionale e la lunga esperienza di Four Seasons nell’industria dell’ospitalità non sono seconde a nessuno nel mondo, sono entusiasta del fatto che proprio Megève sia stata scelta per diventare la prima destinazione sciistica di lusso che il gruppo avrà in Europa”.

J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts, commenta: “La famiglia de Rothschild ha una lunga tradizione a Megève e siamo onorati che abbiano scelto proprio noi per realizzare questo progetto, pensato per le nuove generazioni di viaggiatori di lusso. Conservando la storia e il carattere di Mont d’Arbois e unendovi il leggendario servizio personalizzato Four Seasons, stiamo creando qualcosa di unico nelle Alpi francesi”.

Smith continua: “La combinazione unica di fascino alpino e raffinatezza che Megève possiede, la rendono una destinazione celebre tra i viaggiatori del lusso europei e internazionali, e siamo impazienti di dar loro il benvenuto alla scoperta della bellezza che Megève offre durante tutto l’anno”.

I ristoranti stellati di Megève, l’architettura alpina e i romantici sentieri di ciottoli, hanno reso la destinazione celebre sia per la sua gastronomia e ricchezza culturale sia per suoi suggestivi paesaggi naturali. Anche le aree circostanti offrono infinite opportunità per vivere avventure alpine: heli-ski, passeggiate su slitte trainate dai cani da neve, percorsi con le ciaspole, e più di 30 km di piste per lo sci di fondo tra suggestivi paesaggi e foreste innevate. Una destinazione che accoglie i turisti tutto l’anno, Megève si trasforma durante la primavera e i mesi estivi, quando la fioritura dei prati attira visitatori da tutto il mondo.

Four Seasons Hotel Megève diventerà il terzo indirizzo Four Seasons in Francia, dopo il leggendario Four Seasons Hotel George V a Parigi e il Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, A Four Seasons Hotel, sulla Riviera francese. L’hotel sarà la quinta destinazione sciistica nel portafoglio della compagnia, dopo Four Seasons Resort and Residences Whistler, Four Seasons Resort and Residences Vail, Four Seasons Resort Rancho Encantado Santa Fe e Four Seasons Resort and Residences Jackson Hole.

Edmond de Rothschild Heritage

Ispirati dalla passione nell’unire innovazione ed eccellenza, Baron Edmond de Rothschild e poi Baron Benjamin de Rothschild con sua moglie Ariane, hanno sempre investito in diverse attività “Art of Living” e continuano a tramandare il prezioso know-how alle generazioni future.

Oggi il loro impegno nella qualità si esprime in tre principali unità business:

  • Produzione di vini: 5 aziende vinicole che si estendono su una superficie di oltre 500 ettari tra Francia, Spagna, Nuova Zelanda, Argentina e Sud Africa, con una produzione di 3,5 milioni di bottiglie all’anno.
  • Ospitalità: attualmente, 2 hotel, 5 ristoranti (tra cui lo stellato Le 1920), e un circuito di golf da 18 buche disegnato da Henry Cotton.
  • Natura: una fattoria con 350 capi di bovini che produce 9 varietà di formaggi, tra cui il famoso Brie de Meaux AOP, tenute di caccia in Francia e Africa, e riserve protette con più di 300 specie di piante.


PRESS CONTACTS
Sarah Tuite
Senior Vice President, Corporate Communications and Public Relations
1165 Leslie Street
Toronto, M3C 2K8
Canada