Il più esclusivo “Family Escape” dell’anno è sull’isola privata: al Four Seasons Private Island Maldives at Voavah, Baa Atoll

    
March 7, 2017,
Maldives Private Island at Voavah, Baa Atoll, Republic of Maldives

Four Seasons Hotels and Resorts, il Gruppo leader nell’ospitalità di alto livello, ha inaugurato di recente il primo resort privato nella riserva mondiale della Biosfera tutelata dall'UNESCO: il Four Seasons Private Island Maldives at Voavah, Baa Atoll.

Aperto il 1° Dicembre 2016, Voavah ha già catturato l’attenzione di famiglie e gruppi alla ricerca del proprio paradiso segreto nella location più ambita, in grado di offrire il massimo del comfort. Con 7 camere e suite, due delle quali appositamente ideate per gli ospiti più piccoli, una casa sulla spiaggia, un centro immersioni, uno yacht di 18.9 metri e il leggendario servizio di Four Seasons, Voavah offre infinite possibilità di avventura, che la rendono la location ideale per una fuga di Primavera.

Un isola per tutte le età

L’isola privata di Voavah è unicamente a disposizione a uso privato: i giovani ospiti possono prendere parte a divertenti avventure in grado di scatenare la loro fantasia; i bambini, invece, esplorare la barriera corallina durante le escursioni private di snorkeling o i corsi di nuoto, o diventare membri del PADI Seal Team partecipando alle “missioni subacquee” nella laguna, tra cui il tour delle tartarughe, il safari dell’isola, le gare dei granchi, la ricerca dei baby squali e dei pipistrelli da frutta, per conoscere il variegato ecosistema Maldiviano.

Voavah offre anche numerose opportunità per conoscere le tradizioni maldiviane, come imparare a pescare dal molo o costruire tane nella giungla. I bambini possono imparare ad ascoltare la musica dell’oceano dalle conchiglie, partire alla ricerca dell’isola dei picnic di Voavah, Baathala, creando la propria avventura alla “Maldives Crusoe”.

Le avventure nell’oceano diventano, così, vere e proprie esperienze di famiglia, dove i sub più o meno esperti possono nuotare tra le mante ad Hanifaru, uno dei luoghi più famosi al mondo per avvistare le mante giganti, o esplorare i relitti fantasma che costellano i fondali dell'Oceano Indiano. I genitori possono invece ottenere il certificato di insegnanti di Scuba Diving al PADI 5-Star Dive Center, dove biologi marini e scienziati del Manta Trust guidano gli ospiti più piccoli all’esplorazione della vita dell'oceano, incluse l’osservazione e l’interazione con le tartarughe locali.

Avventure A bordo

In questa entusiasmante avventura, le famiglie possono visitare l’isola a bordo del Voavah Summer, lo yacht privato a disposizione degli ospiti per una crociera di avvistamento dei delfini, spedizioni di pesca, snorkeling notturno e gite fuori porta. Le famiglie possono anche scegliere tra: kitesurf, seabobs, parasailing, wakeboard, X-jetblades, wakeboarding, wakeskating, kneeboarding, moto d’acqua, sci d’acqua, kayak e windsurf. Il kayak, il catamarano, il windsurf e i paddle sono disponibili anche per i bambini.

E Mentre i Bambini Giocano

Può essere per un’ora o per un’intera giornata, mentre gli esperti si occupano di intrattenere i più piccoli, gli adulti possono esplorare l’isola e prendersi cura di sé. Terapisti esperti sono disponibili per rituali, lezioni di yoga, di meditazione e di pranayama (respirazione) alla Ocean of Consciousness Spa. I Medici ayurvedici, di agopuntura e gli hair consultant sono disponibili su prenotazione. A soli 20 minuti di barca, gli ospiti possono trascorrere momenti di benessere nella Spa ayurvedica del Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru, che offre la Spa notturna nella giungla e le benedizioni chakra.

Tra le possibilità più romantiche: Cocktail e cenette in riva al mare o sul Voavah Summer. Barbeque a bordo piscina, feste sulla spiaggia, eventi a tema come: Bollywood, Celebrazione dell’aragosta, la festa dei pescatori maldiviani, e molto altro ancora.

Grazie alle numerose attività a disposizione, sia per famiglie sia per coppie di ogni età, in abbinamento al servizio di alto livello di Four Seasons, il Four Seasons Private Island Maldives at Voavah, Baa Atoll rappresenta il più esclusivo “Family Escape” dell'anno.

Per prenotare il proprio “Private Island getaway” contattare il numero: +(960)6600888.



PRESS CONTACTS
Juliana Ang
Senior Director of Public Relations and Communications
Tourism Court, #04-00, 1 Orchard Spring Lane
Singapore,
247729