Four Seasons Hotel Milano e Veuve Clicquot presentano “Swing & Chill,” il nuovo aperitivo in giardino

Una collaborazione frizzante tra Four Seasons Hotel Milano e Veuve Clicquot
June 13, 2017,
Milan, Italy

Four Seasons Hotel Milano e Veuve Clicquot, una delle più grandi Maison de Champagne del mondo, sono liete di presentare Swing & Chill, il nuovo aperitivo di Milano.

Dal 25 maggio, un appuntamento che è già destinato a diventare il “the place to be” della città meneghina.

Oltre alle classiche proposte di cocktails e pregiati vini alla carta, sarà possibile degustare le migliori etichette della prestigiosa Maison de Champagne Veuve Clicquot abbinati alle più ricercate espressioni gastronomiche italiane proposte dall’Executive Chef dell’hotel Vito Mollica.

L’atmosfera sarà tipicamente riconducibile agli anni d’oro dello Swing americano: tutti i giovedì, Four Seasons Hotel Milano si vestirà ad hoc per entrare nel vivo dello spirito “dondolante”! Le divise del personale verranno sostituite dagli eleganti completi tipici di quegli anni ed una band Live Music suonerà vibranti note in giardino sotto le stelle.

L‘aperitivo nella città della moda per antonomasia è un vero e proprio rito, una pausa di relax dopo lavoro da spendere in un luogo glamour ma al tempo stesso di relax e il giardino di Four Seasons Hotel Milano è un luogo di incantevole pace e serenità, che fa ben presto dimenticare di essere nel cuore della frenetica città.

Tre le etichette Veuve Clicquot a disposizione, Veuve Clicquot Vintage Rosé 2008, il primo Millesimato creato dallo Chef de Caves Dominique Demarville e La Grande Dame, il tributo a Madame Clicquot, nota anche come "La Grande Dame de la Champagne"; una Cuvée de Prestige dal colore dorato chiaro, è il perfetto connubio tra vinosità e freschezza, una vera e propria Grande Dame!

Imperdibili anche i cocktails con Veuve Clicquot Rich, Champagne creato esclusivamente per la mixologia!

Prenotazioni allo 02. 77081477 oppure Foyerbar.mil@fourseasons.com



PRESS CONTACTS
Ilaria Alber-Glanstaetten
Senior Director of Communications
Via Gesu, 6/8
Milan, 20121
Italy
Anita Ruozzi
Public Relations and Marketing Communication Coordinator
Via Gesu, 6/8
Milan, 20121
Italy