Nel Cuore Di Londra Apre L’atteso Four Seasons Hotel London at Ten Trinity Square

  • L’edificio originale, classificato “Grade II”, è stato ristrutturato e trasformato in una nuova esperienza Four Seasons
  • L’hotel accoglie il ristorante di Anne-Sophie Pic, Chef francese con 3 Stelle Michelin, oltre a una Spa all’avanguardia e ampi spazi meeting, a pochi passi dai principali punti d’interesse della capitale
  • Situato in uno dei quartieri più antichi della città, l’edificio era la ex sede centrale dell’Autorità del Porto di Londra e oggi offre 41 residenze private e un member club
January 26, 2017,
London at Ten Trinity Square

L’edificio di Ten Trinity Square è una vera icona in città e la sua storia è da sempre illustre; ha ospitato la sede dell’Autorità del Porto di Londra e le Nazioni Unite, fino ad accogliere, oggi, il nuovo Four Seasons Hotel London at Ten Trinity Square.

“Oggi inizia un nuovo capitolo della storia di Ten Trinity Square ma anche della storia della collezione inglese di Four Seasons, iniziata 47 anni fa all’apertura del nostro primo hotel a Londra”, commenta Charlie Parker, General Manager dell’hotel.

A pochi passi dalla Torre di Londra e dal Tower Bridge, Four Seasons Hotel London at Ten Trinity Square è il punto di partenza ideale per esplorare la città, i suoi 2000 anni di storia, i siti culturali e i migliori mercati.

Four Seasons Hotel London at Ten Trinity Square è già destinato a diventare di nuovo un punto di riferimento in città, con un’offerta culinaria senza pari.

Il ristorante La Dame de Pic interpreta la visione culinaria di Anne-Sophie Pic, attualmente la prima chef francese ad avere tre Stelle Michelin. Per il suo debutto londinese, Pic ha scelto di portare con sé il suo personale approccio, scegliendo personalmente gli ingredienti dai migliori mercati e fattorie locali.

La Rotunda, con il suo bar al centro, è il posto perfetto per una pausa dallo shopping o riposarsi dopo una visita culturale, ed è anche il luogo d’incontro ideale per sorseggiare un drink con amici e colleghi dopo il lavoro.

Questa primavera, Four Seasons London at Ten Trinity Square aprirà anche un ristorante asiatico, specializzato in cucina cinese e giapponese.

Antoine Corneille, Food and Beverage Director, commenta: “La serata inizia alla Rotunda, che ospita Michal Maziarz, Head Bartender, e il suo team e prosegue all’insegna dell’alta cucina a base di ingredienti tipici, grazie alla firma di Anne-Sophie Pic, una delle Chef più premiate di Francia”.

In apertura ad aprile, la Spa, diretta da Anjana Nicolas, si sviluppa in un ampio spazio che include 8 sale trattamenti, con una doppia Spa suite ed offre trattamenti all’avanguardia, dai facial fino ai percorsi benessere completi. Tra i prodotti utilizzati nella spa saranno presenti i marchi Dr Burgener, Amala, marocMaroc ed ESPA. Non potevano mancare la wet area e una piscina coperta di 14m.

Quando ancora era la sede dell’Autorità del Porto di Londra, Ten Trinity Square ospitò il ricevimento dell’assemblea delle Nazioni Unite, nell’omonima sala, la sala dal ballo delle Nazioni Unite, che torna oggi al suo splendore e all’antica gloria, per diventare il luogo ideale in cui organizzare eventi speciali, matrimoni, cerimonie, incontri di lavoro e presentazioni di nuovi brand o prodotti; le pareti sono state rivestite di pannelli riccamente decorati e i suoi dettagli architettonici, recuperati dalla sua storia, trasformano questa sala in una location unica in città. La Merchant Hall, invece, è la sala più camaleontica, grazie alla sua forma circolare.

Tra gli eventi più attesi per questa primavera, la città si prepara alla maratona di Londra, che si snoda nelle vicinanze di Ten Trinity Square e la regata Tall Ships (Tall Ships Regatta) sul Tamigi, il concierge dell’hotel sta già studiando itinerari su misura per le esigenze di tutti gli ospiti del nuovo hotel Four Seasons.

Four Seasons Hotel London at Ten Trinity Square si unirà al Four Seasons Hotel London at Park Lane e al Four Seasons Hotel Hampshire, per una nuova offerta nel Regno Unito.



PRESS CONTACTS
Kristen Charteris
Public Relations Manager
10 Trinity Square
London, EC3N 4AJ
United Kingdom