Back

Four Seasons Hotels and Resorts e Mabrouk Group, annunciano un grandioso progetto: il nuovo Four Seasons Hotel Tunis

   
April 12, 2017,
Toronto, Canada

Four Seasons Hotels and Resorts, il gruppo leader nell’ospitalità di alto livello e Mabrouk Group, il gruppo di investimenti di maggiore rilievo in Tunisia, annunciano una nuovo grande progetto: la nascita del Four Seasons Hotel Tunis, portando, entro la fine del 2017, un’inedita ospitalità nella destinazione.

Four Seasons Hotel Tunis, situato frontemare, nell’esclusivo quartiere Gammarth, unirà l’architettura di ispirazione araba alle influenze mediterranee e offrirà 200 camere e suite, ad un passo dal distretto finanziario di Tunisi e dalle principali attrazioni culturali di Tunisi, come la pittoresca città di Sidi Bou Said e le rovine di Cartagine.

“Quando entriamo in un nuovo mercato cerchiamo sempre grandi opportunità: questa volta abbiamo trovato la combinazione vincente tra la migliore posizione geografica e un partner molto forte”, afferma J.Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts. “Mabrouk Group condivide il nostro progetto di creare una nuova esperienza in Tunisia, che rispecchi i più alti standard di qualità e introduca il servizio personalizzato e l’attenzione per gli ospiti che contraddistinguono Four Seasons in tutto il mondo”:

Marwan Mabrouk afferma: “Il nostro Gruppo è fortemente radicato in Tunisia, ed è con grande orgoglio che sveliamo questo ambizioso progetto a Tunisi. Four Seasons ha una forte reputazione globale per riuscire a creare esperienze che coniugano design e amenities di qualità con un servizio altamente personalizzato. Four Seasons Hotel Tunis sarà costruito sui punti di forza di entrambe le compagnie, per creare un hotel di alto livello che rispecchi l’anima della destinazione.

Four Seasons Hotel Tunis offrirà le camera e suite più spaziose di tutti gli altri hotel in città, molte delle quali saranno dotate di terrazze panoramiche affacciate sul Mediterraneo. A completare l’offerta, un’ampia Spa ispirata alle antiche terme romane e una serie di piscine, giardini e fontane ispirate all’architettura della storica medina, che andranno a creare una vera oasi nel cuore di Gammarth.

L’hotel sarà una meta ambita da visitatori locali e turisti internazionali con il suo bistro lounge sulla spiaggia, una brasserie in stile europeo, e un mercato internazionale. Dalla vicina marina sarà possibile salire a bordo di charter privati per partire alla scoperta del Mediterraneo e concedersi delle visite ai locali e ai ristoranti che si trovano lungo la costa, che conservano il caratteristico fascino del Nord Africa.

“Siamo davvero entusiasti di estendere la nostra presenza in Nord Africa e in particolare lungo questa parte della costa Mediterranea, in modo da creare nuove opportunità di vivere l’esperienza Four Seasons in questa regione” afferma Smith.

Four Seasons Hotel Tunis sarà il primo Four Seasons in Tunisia e il settimo in tutta la regione del Nord Africa. Four Seasons attualmente gestisce due proprietà in Marocco e quattro in Egitto.

Mabrouk Group

Fondato nel 1948 da Ali Mabrouk, il Gruppo Mabrouk si occupava inizialmente dell’industria alimentare e di progetti real estate. Con gli anni, sotto la leadership dei tre figli di Mabrouk, il Gruppo ha diversificato il suo business nel retail, nell’industria automotive e nei servizi finanziari. Mabrouk Group è oggi tra le prime holding private in Tunisia e appoggia il suo sviluppo continuo su partnership internazionali con forti partner, in grado di condividere la sua modernità e la sua costante innovazione.



PRESS CONTACTS
Sarah Tuite
Director, Corporate Communications and Public Relations
1165 Leslie Street
Toronto, Ontario M3C 2K8
Canada
Nicola Chilton
Director of Public Relations and Content - Europe, Middle East and Africa
Office No. 609 & 610, Level 6, Gate Precinct 3, Dubai International Finance Centre
Dubai, PO Box 506915
UAE