Four Seasons E Fort Partners Annunciano L'Apertura Del Primo Four Seasons Hotel A Fort Lauderdale

130 camere e suite e 90 Residenze Private per il primo Four Seasons a Fort Lauderdale
April 30, 2018,
Toronto, Canada

Four Seasons Hotels and Resorts presenta il Four Seasons Hotel and Private Residences Fort Lauderdale, sviluppato da Fort Partners, società di gestione immobiliare privata.

Il nuovo hotel si trova lungo le coste dell’Oceano Atlantico, sulle spiagge di Fort Lauderdale e offre 130 camere e suite, oltre a 90 Residenze Private. Si tratta della terza collaborazione tra il Gruppo canadese e Fort Partners, dopo il Four Seasons Resort Palm Beach e il Four Seasons Hotel and Residences at The Surf Club.

“Abbiamo chiesto ai migliori professionisti nel mondo di creare un’icona dell’ospitalità in città e creare anche un’offerta residenziale diversa da qualunque altra proprietà a Fort Lauderdale”, afferma Nadim Ashi, fondatore di Fort Partners. “Four Seasons farà di Fort Lauderdale una destinazione in grado di catturare l’audience internazionale”.

L’edificio si sviluppa su 22 piani, le camere e suite dell’hotel si trovano dal 4° all’11°, mentre le Residenze Private accolgono i nuovi proprietari dal 5° piano; il nuovo Four Seasons sta già riscontrando un grande successo e, a oggi, sono stati venduti appartamenti per più di 100M di dollari, acquisiti per lo più da buyer americani ed europei. Un record per Fort Lauderdale, che ha rivoluzionato il panorama delle residenze in città.    

“Four Seasons vanta una storia di successo nella creazione di nuovi mercati e ha da sempre contribuito a dettare standard di eccellenza, divenendo leader nella creazione di esperienze lifestyle di alto livello. Non vediamo l’ora di offrire i nostri standard e lo storico servizio anche a Fort Lauderdale, dove gestiremo sia l’hotel sia le Residenze Private”, afferma J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts. “In partnership con Fort Partners e il nostro team di design, ogni dettaglio è stato creato per riflettere i più alti standard di qualità ed eccellenza che da sempre caratterizzano Four Seasons, creando a Fort Lauderdale la migliore esperienza lifestyle in città”.

Il visionario team di designer di Fort Partners, con a capo del progetto il fondatore Nadim Ashi e il responsabile Ramzi Achi, si è impegnato nel trasmettere integrità, efficienza, qualità e cultura.

L’interior design è stato ideato da Tara Bernerd & Partners, con sede a Londra e una lunga esperienza nell’hotellerie, nel settore immobiliare e in quello degli yacht; pur rimanendo fedele alle caratteristiche estetiche della location, è stato creato un progetto in grado di attrarre ospiti dell’hotel e residenti da tutto il mondo. Il design dei ristoranti, della lounge e piscine è invece firmato da Martin Brudnizki, designer noto nel settore dell’ospitalità. Il pluripremiato architetto basato a Miami, Kobi Karp è invece la mente dello sviluppo del complesso architettonico. Kobi ha seguito la progettazione di iconiche in tutto il mondo, dai Caraibi al Mar Nero, al Medio Oriente.

Riconosciuto come uno dei personaggi più influenti in America nell’architettura del paesaggio, Fernando Wong ha seguito lo sviluppo delle Residenze Private, destinando un terzo della proprietà agli spazi nel verde. “É una giungla civilizzata”, afferma Wong e per questo utilizza palme e piante del territorio al piano terra, al terzo piano e attorno alla piscina, per conferire agli ospiti un’atmosfera di totale immersione nel verde. Four Seasons Hotel and Private Residences Fort Lauderdale offre ai i servizi del brand e dettagli eccezionali, come la terrazza vista oceano al 3° piano, con due piscine e cabanas, la Spa di ultima generazione, fitness centre e il mini-club per i più piccoli, il ristorante all’aperto, pool bar e un caffè vista oceano.  

Le 90 Residenze Private, offrono diverse tipologie di spazi, con appartamenti dai 72 ai 560mq, con una, due, tre o quattro camere, anche già interamente arredati; l’ultimo piano ospiterà invece 4 penthouse e tre esclusive Sky Home, con una peculiarità, i soffitti alti 6 metri, che creano spazi ampi ed eleganti.

Le residenze private, completamente arredate, sono state progettate da Tara Bernerd & Partners e riflettono il meglio del lifestyle della destinazione, con areati spazi living e terrazze vista Oceano Atlantico e East Coast.

I proprietari delle Residenze Private, oltre ad avere accesso a tutti i servizi dell’hotel, avranno un concierge Four Seasons dedicato, così come un maggiordomo, una spa e il servizio yacht dedicati. A disposizione anche un Pet-concierge e un veterinario, su chiamata.

Per maggiori informazioni su Four Seasons Private Residences Fort Lauderdale: www.fort525residences.com

Fort Partners

Con sede a Miami, Fort Partners è una società di sviluppo di proprietà private completamente integrata, guidata dallo sviluppatore e imprenditore Nadim Ashi. Focalizzata sulla conservazione di edifici storici, architettura, design e sostenibilità, Fort Partners si impegna a fornire i più alti standard di qualità. Include: Norman’s Cay alle Bahamas, Four Seasons Resort Palm Beach, Four Seasons Hotel and Residences at The Surf Club, Surfside, Florida. Fort Partners aggiungerà alla sua collezione anche il Four Seasons Hotel and Private Residences Fort Lauderdale. Per Four Seasons Private Residences Fort Lauderdale, Nadim Ashi ha curato un team di design internazionale con l’obiettivo di creare un indirizzo vista mare caratterizzato da stile e servizio.  

 



PRESS CONTACTS
Sarah Tuite
Senior Vice President, Corporate Communications and Public Relations
1165 Leslie Street
Toronto, M3C 2K8
Canada