Un’Isola da chiamare “mia” Four Seasons Private Island Maldives at Voavah, Baa Atoll
Four Seasons Hotels and Resorts, gruppo leader nell’ospitalità di alto livello, annuncia la nuova frontiera dell’ospitalità: Four Seasons Private Island Maldives at Voavah, Baa Atoll e aggiunge la prima Isola Privata, in utilizzo esclusivo della location che appartiene alla World Biosphere Reserve dell’UNESCO, al portfolio del gruppo.
In apertura alla fine del 2016, questa oasi trascende la tipica esperienza di un’isola privata. “ Interamente vostra” dal momento in cui viene effettuata la prenotazione, l’isola offre sette camere e suite, una casa sulla spiaggia, un centro immersioni, l’Ocean of Consciousness Spa e uno Yacht di 19 metri, per un massimo di 22 ospiti, ideale per esplorare questo meraviglioso patrimonio dell’UNESCO.
Four Seasons Private Island Maldives at Voavah combina il leggendario servizio del gruppo ad una nuova esperienza, senza limiti. Con il Four Seasons Private Jet e le numerose Esperienze Straordinarie, Voavah rappresenta la nuova perfetta dimostrazione di come Four Seasons sia impegnato nella ricerca di un’offerta unica in ogni destinazione.
“Four Seasons Private Island Maldives at Voavah si impegnerà a ridefinire il concetto di esclusività, aprendo un paradiso tropicale a coloro che sono alla ricerca di un’esperienza senza precedenti, senza far a meno del leggendario ed impeccabile servizio Four Seasons” afferma Mike Crawford, presidente delle aree Asia e Pacifico. “Come ultima aggiunta alla nostra collezione di Esperienze Straordinarie, Voavah è l’emblema dell’impegno del gruppo verso il cliente e mostra la nuova abilità di proporre viaggi indimenticabili sempre creativi ed innovativi. Questa nuova isola racchiude il messaggio che Four Seasons vuole mandare ai suoi clienti e dimostra la direzione intrapresa dal gruppo per evolversi costantemente, offrendo quel servizio memorabile, completamente personalizzato ed esclusivo in nuove esperienze”.
“Al Four Seasons Private Island Maldives at Voavah, gli ospiti potranno disegnare la loro esperienza”, commenta Armando Kraenzlin, General Manager e Vice Presidente regionale Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru. “I nostri clienti potranno considerare questa isola come “propria”, per vivere momenti indimenticabili con agli amici e la famiglia; un luogo per vivere ed esplorare l’estremità delle nostre sensazioni, un santuario appartato per dedicare tempo a sé, un luogo di incontro esclusivo per festeggiare un momento importante, o semplicemente una cornice naturale unica in cui ritirarsi, meditare, ritrovare ispirazione e motivazione.”
Come dimostrano le molteplici esperienze che Four Seasons ha sviluppato alle Maldive, dalla conservazione della barriere corallina all’incontro con le mante, fino alle attività con focus sul circostante territorio patrimonio dell’UNESCO, con un team che da dieci anni è impegnato a proteggerlo, il gruppo ha sviluppato l’ospitalità coordinandosi con i consulenti ambientali locali per assicurare la conservazione del territorio, l’equilibrio tra uomo e natura, il rispetto per la cultura locale, seguendo i parametri dell’ Atoll’s UNESCO Biosphere.
Sull’isola di Voavah la Beach House di due piani sarà una delle location più desiderate ed offre un salotto open air, la sala da pranzo, cucina, pool deck, palestra, libreria e lounge, mentre le 7 camere e suite si trovano in tre diverse aree dell’isola, sulla spiaggia, intorno alla laguna o elevate, per offrire una vista panoramica mozzafiato.
Le cene sull’isola saranno preparate e servite in base alle specifiche richieste degli ospiti, dalla colazione a bordo piscina alla cena sulla spiaggia vicino al mare.
Il Voavah Summer, lo yacht di 19 metri, sarà invece indispensabile per esplorare i territori dell’UNESCO, immergersi con gli squali balena, fare snorkeling con le Mante, nuotare con le tartarughe giganti, esplorare le isole vicine, surfare sulle onde e ammirare a bordo dello yacht i tramonti dell’atollo di Baa.
La Spa Ocean of Consciousness, invece, offre terapie sull’acqua per ogni necessità, rituali, yoga, meditazione e classi di pranayama, trattamenti di bellezza di alto livello e consulenze dall’hair stylist Rossano Ferretti, in una sola telefonata.
A Voavah non ci sono vicini, non ci sono paparazzi e quindi le possibilità di “fare festa” sono illimitate; compleanni a sorpresa unici nel loro genere, ospiti famosi in incognito, il proprio music festival per creare l’ambiente più esclusivo del pianeta, senza preoccuparsi dei decibel.
L’isola è accessibile in 40 minuti, in idrovolante dall’aereoporto di Male oppure in 20 minuti di barca veloce dal Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru.
Voavah sarà la 4° perla della collezione maldiviana del gruppo e si accosta al Four Seasons Resort Maldives di Landaa Giraavaru, Four Seasons Resort Maldives di Kuda Huraa e al Four Seasons Explorer.
La nuova straordinaria esperienza del Four Seasons Private Island Maldives di Voavah segnerà un nuovo standard all’interno dell’ospitalità sulle isole private, grazie alla combinazione tra la bellezza naturale del luogo e il leggendario servizio, protetto nella privacy più intima che caratterizza il brand Four Seasons; sarà l’emblema delle Esperienze Straordinarie, per accedere a luoghi inaccessibili e scoprire il mondo con nuove emozioni.
Tra le altre Esperienze Straordinarie firmate Four Seasons:
- Maui – Gli ospiti sorvoleranno in elicottero le cascate mozzafiato, le più alte cime della foresta pluviale e il vulcano dormiente, prima di atterrare al Hana Ranch per un tour privato degustando le prelibatezze nella azienda agricola organica della tenuta. Per gli ospiti sarà inoltre organizzato un pranzo privato preparato dallo Chef Craig Dryhurst e lo Chef del Hana Ranch’s Jon Watson, con freschi ingredienti appena raccolti dalla fattoria del Ranch.
- San Diego – Muniti di muta e fotocamera subacquea, gli ospiti potranno catturare la profonda bellezza dal mare californiano, fino al cielo durante una spedizione con il fotografo superstar Aaron Chang, considerato da molti come il precursore della fotografia del surf e dell’oceano. Si parte con le immersioni, per poi volare a bordo di un elicottero e catturare la magia della costa di San Diego.
- Cairo e Nile Plaza – Gli ospiti potranno rivivere la storia dell’antico Egitto, vivendo l’esperienza dell’impero Faraonico davanti a uno spettacolo di luci e suoni ai piedi delle piramidi al chiaro di luna, raccontando tutte le leggende degli antichi faraoni e della maestosa Sfinge. La sera sarà ai piedi della Grande Piramide, la cena privata sotto le stelle con una performance spettacolare della Cairo Symphony Orchestra.
- Maldives at Landaa Giraavaru - Un viaggio nel mondo sottomarino tra le mante e gli squali balena per diventare dei veri e propri "Jacques Cousteau". Con l'aiuto dei migliori esperti di mante al mondo, gli ospiti navigheranno sulle acque turchesi dell'Atollo di Baa, Riserva mondiale della Biosfera e patrimonio dell'Unesco, imparando così a riconoscere le differenti specie marine e a esplorare le profondità dell'Oceano, osservando le mante e gli squali balena nel loro habitat naturale.
- Hangzhou – Gli ospiti potranno viaggiare nel tempo su una barca tradizionale cinese, nei laghi più esclusivi e fiabeschi di tutta la Cina, costeggiando maestose montagne, templi antichi e visitando le pagode tradizionali, bevendo il più sofisticato tè Hangzhou e assaggiando le delizie locali al Four Seasons Hotel Hangzhou at West Lake.

Singapore,
247729