Il nuovo indirizzo d’elezione ad Atene: Four Seasons Astir Palace Hotel Athens è pronto all’apertura, nella primavera del 2019

   
December 5, 2018,
Athens, Greece

Four Seasons Hotels and Resorts annuncia la prima new opening europea per il 2019: il 29 marzo Four Seasons Astir Palace Hotel Athens riapre ufficialmente le sue porte.

Inaugurato per la prima volta nel 1960, l’hotel è situato nello spettacolare scenario naturale della penisola di Astir, a pochi km dal centro storico di Atene e protesa sulle sponde del mar Egeo.

Four Seasons raccoglie l’eredità di Astir Palace, iconico hotel che nel corso degli anni ha accolto celebrità e VIP internazionali, tra cui Frank Sinatra e Robert Kennedy. Dopo un accurato restauro, il gruppo canadese invita i propri ospiti nella capitale greca a scoprire un’esperienza di soggiorno inaspettata e impareggiabile nel nuovo indirizzo, unico nella destinazione.

L’hotel offre 303 camere e suite, tre spiagge private, due piscine esterne e una indoor, una scuola di tennis e un centro di sport acquatici. Non manca la Spa, alla quale si aggiunge un padiglione specifico per l’idroterapia, ispirato alla tradizione locale e agli antichi rituali di benessere. Completano l’offerta sette ristoranti e lounge che offrono specialità della tradizione locale ma anche proposte internazionali.

Camere e suite dell’hotel sono suddivise in due diversi spazi: Nafsika, affacciato sul mare, e Arion, arredato in stile Bauhaus e dall’atmosfera vintage, che accoglie anche la Spa. Sulla spiaggia privata, si trovano 61 bungalow privati immerse nel verde della pineta.

Per celebrare l’annuncio dell’apertura ufficiale, Four Seasons ha lanciato 3 proposte:



PRESS CONTACTS
Elia Kentrota
Director of Public Relations
40 Apollonos Street
Vouliagmeni, Athens, 16671
Greece