Apre il Nuovo Four Seasons Hotel San Francisco at Embarcadero

Il secondo indirizzo del gruppo nel capoluogo californiano offre una vista panoramica unica su tutta la città e la baia di San Francisco
October 1, 2020,
San Francisco, U.S.A.

Four Seasons Hotel San Francisco at Embarcadero apre le porte conquistando la città con un look fresco e moderno.

"Con il nostro portfolio in California in continua crescita, siamo orgogliosi di espandere la nostra presenza in una delle destinazioni più importanti d'America, offrendo agli ospiti un altro indirizzo d’elezione per soggiornare con Four Seasons in questa grande città", commenta entusiasta Christian Clerc, Presidente, Global Operations, Four Seasons Hotels and Resorts. "Con viste mozzafiato, camere e suite completamente rinnovate e una posizione strategica vicino ai punti di interesse più famosi della città, non vediamo l'ora di accogliere i nostri ospiti in questo nuovo indirizzo di San Francisco".

Situato vicino all'area dell'Embarcadero a Sansome e California Streets nel Financial District, gli ospiti sono a pochi passi dai principali uffici internazionali, dai ristoranti stellati Michelin, dallo shopping di lusso a Union Square, dai quartieri come North Beach e Chinatown e dal lungomare dell'Embarcadero.

A soli 20 minuti dall'aeroporto internazionale di San Francisco, il nuovo hotel si trova anche a pochi isolati dal quartiere SoMa, noto per i suoi musei di fama mondiale.

"Siamo entusiasti di accogliere i nostri primi ospiti e di scrivere una nuova pagina della storia di Four Seasons. Che siate qui per un soggiorno di piacere o per business, il nostro team di talenti è pronto per accogliervi e aiutarvi a creare ricordi indimenticabili’’, afferma felice il direttore generale dell'hotel Robert Megargle.

Location d’elezione per smart workers e smart travellers

Le 155 camere e suite dell'hotel – situate negli ultimi 11 piani dell’edificio di 48 piani al 345 California Center – sono state progettate pensando alla flessibilità dei viaggiatori di oggi.

"I nostri spazi sono pensati per esaudire ogni esigenza, perfetti punti di partenza per chi progetta una vacanza o per lavorare da remoto, con le stesse agevolazioni dell’ufficio ma con la sensazione di essere a casa", spiega Megargle.

Gli ospiti possono sperimentare il top del lusso moderno in camere e suite splendidamente arredate dagli interior designers di Marzipan, che si sono ispirati all’incredibile vista sulla città. La palette luminosa scelta per l’hotel è caratterizzata da colori vivaci, che si ritrovano sia negli arredi che nei tessuti selezionati con cura, come i tappeti in lana realizzati a mano. Ogni particolare è curato nel dettaglio, compresi i fili d'oro intrecciati nella carta da parati che ricordano la storia della corsa all'oro che ha caratterizzato questa città nel XIX secolo. I bagni ricordano una piccola spa privata con vasche da bagno freestanding perfette per momenti di relax guardando il tramonto sulla città.

Le nuove Suite Embarcadero offrono due ampie camere da letto, particolarmente adatte per allestire due postazioni di lavoro, per incontrare i colleghi o per riunirsi con la famiglia. Per coloro che lavorano o che studiano in remoto, Four Seasons offre servizi che includono una stampante in prestito, caricabatterie e cavi aggiuntivi, la possibilità di procurarsi materiale per l'ufficio in base alle necessità, e il supporto tecnico per l'allacciamento di dispositivi ai televisori da 55 o 65 pollici.

Il room service consente di fare colazione a letto, di organizzare pranzi di lavoro, cene romantiche o spuntini in tarda notte nell'intimità della propria camera.

Il Bar Snug x Four Seasons aggiunge una nuova ed entusiasmante dimensione all'esperienza room service, in quanto l'hotel ha creato con il place to be una cocktail list su misura per gli ospiti – ogni cocktail viene preparato e consegnato direttamente in camera, pronto da sorseggiare.

I menù sono accessibili tramite l'App Four Seasons, che offre anche l'opzione Chat in più di 100 lingue, permettendo di comunicare senza contatto con il team per personalizzare il proprio soggiorno in ogni momento.

Un nuovo centro fitness all'avanguardia è dotato di luce naturale che entra attraverso grandi finestre che si affacciano su Sansome Street.

Vista mozzafiato

Ogni camera e suite del Four Seasons Hotel San Francisco at Embarcadero offre viste panoramiche, permettendo agli ospiti di individuare landmarks come il Golden Gate Bridge, il grattacielo Transamerica Pyramid, l'isola di Alcatraz, il Bay Bridge e l’intera baia di San Francisco. Per godere di una prospettiva diversa, nella maggior parte dei piani si può trovare uno Sky Bridge con viste a tutta finestra su entrambi i lati.

Lead with Care - Il Four Seasons Hotel Madrid apre con la piena conformità alle leggi locali in materia di salute e sicurezza, con l'aggiunta dei vantaggi del programma di salute e sicurezza globale Four Seasons, Lead With Care. Combinando le competenze in materia di salute pubblica con l'accesso a tecnologie e strumenti all'avanguardia, Lead With Care stabilisce procedure chiare che educano e mettono in grado i dipendenti di prendersi cura degli ospiti e di prendersi cura gli uni degli altri nell'ambiente COVID-19. Attraverso il lavoro dell'azienda con esperti internazionali, Four Seasons sfrutta le competenze mediche di livello mondiale per concentrarsi sul miglioramento della pulizia, del comfort e della sicurezza degli ospiti e sulla formazione dei dipendenti in tempo reale, in base all'evoluzione della situazione attuale. Per ulteriori informazioni sul programma Four Seasons Lead With Care, cliccate qui.



PRESS CONTACTS
Michelle Edwards
Director of Public Relations and Marketing Communications
222 Sansome Street
San Francisco, 94104
USA