Un Viaggio nel mondo della musica e della miscelazione con Atrium Bar

“The Music Journey” presenta agli ospiti sapori e musica dal vivo
October 11, 2017,
Florence, Italy

Il Bar è uno spazio per viaggiare, scoprire cose nuove e vivere esperienze. Per questo, Atrium Bar, il lounge bar di Four Seasons Hotel Firenze, ha pensato una serie di appuntamenti per la prossima stagione che permetteranno ai suoi ospiti di godere di musica dal vivo, con una Cocktail List completamente nuova, all’insegna delle Experiences, con un menù ispirato ai sapori del mondo, “The Cocktail Journey”.

Gli appuntamenti musicali

Ogni due giovedì a partire dal 12 ottobre 2017, la lounge dell’Atrium Bar sarà palcoscenico di musicisti che si esibiranno dal vivo con sonorità Jazz e Soul, regalando agli ospiti esibizioni uniche.

Si potrà partecipare alle serata con un pacchetto esclusivo di drink, food e musica. I clienti potranno godere della cucina dello Chef Vito Mollica nella suggestiva location dell’Atrium Bar, sulle note di musica live, con un pacchetto esclusivo che include due drink a scelta dallo speciale menù della serata, snack di benvenuto, una main course e dessert, al prezzo di 58 euro a persona.

Ecco il calendario:

  • October 12 - Jazz Beat Ensemble
  • October 26 - Nico Gori, Piero Frassi, Michela Lombardi
  • November 16 - Virgin'Cisco
  • November 30 - Jazz Beat Ensemble
  • December 14 - Nico Gori, Piero Frassi, Michela Lombardi
  • December 21 - Virgin'Cisco

Prenotazioni e informazioni: 055 2626450 e ilpalagio@fourseasons.com

Oltre a queste date, ogni martedì e mercoledì, il DJ Marco Solforetti accompagnerà gli ospiti del bar con il suo “Atrium in lounge”, Dj set con vinili e non solo, durante tutta la serata.

La nuova carta - “The Cocktail Journey”

La cocktail list è stata completamente ripensata con basi alcoliche ispirate alle Nazioni più importanti, come sakè, calvados, mezcal, spaziando geograficamente, ma mai perdendo il contatto con l’Italia e Firenze, sempre presenti in ogni miscelazione.

Tra i drink da non perdere, The Throwing Stones, particolare signature drink - servito nell’unico bicchiere a forma di sasso - (Plymouth Gin, Liquore di Mandarino, Essenza di Pomodoro, Acqua di Vongole, Shrub Blood Orange, nettare al Peperone, Foglie d'Ostrica e Ginger), il Pöang – servito in un pentolino con dei biscotti - (Vodka Absolut Elyx, liquore al caffé, sciroppo cookie, crema, crema di nocciola), e il Reporter (Infuso al Cantuccino Havana 7, Italicus, Lime, sciroppo di Ananas, Bitter, Coca Cola): servito in un particolare bicchere a forma di obiettivo fotografico, in omaggio dopo averlo ordinato uno scatto realizzato con la Polaroid mentre lo si degusta.

E allora che dire? Non resta che partire per un viaggio indimenticabile alla scoperta dei sapori del mondo, restando con i piedi per terra nella location unica dell’Atrium Bar & Lounge.

Atrium Bar

L’Atrium Bar è la location ideale per un pranzo, una cena o un aperitivo in uno dei più suggestivi ambienti di Four Seasons di Firenze. L’Outlets Manager Gabriele Fedeli insieme al Bar Manager Tommaso Ondeggia e al Mixologist Edoardo Sandri, saranno felici di presentare uno dei loro signature drink. Tra questi il Valentino, inimitabile interpretazione del classico Negroni, oppure l'Atrium Mojito, una scelta classica ma con un tocco italiano, e tanti altri ancora. Nelle ore serali si potrà gustare un drink dal carrello Negroni godendo di performance musicali e dell’inimabile atmosfera del bar. Per tutto il giorno e per tutta la sera, l'Atrium Lounge è un punto di incontro raffinato dove rilassarsi e gustare specialità toscane e non solo, preparate dallo Chef Vito Mollica, approfittando di un piacevole break per accompagnare un drink o un delizioso tè pomeridiano.



PRESS CONTACTS
Ilaria Alber-Glanstaetten
Senior Director of Communications
Via Gesu, 6/8
Milan, 20121
Italy
Caterina Tritto
Public Relations Manager
Borgo Pinti 99
Florence, 50121
Italy