I festeggiamenti del Capodanno cinese al Four Seasons Hotel Firenze

 
January 19, 2023,
Florence, Italy

Il 22 gennaio inizierà il Capodanno cinese dando il via all’anno del Coniglio d’Acqua, un periodo caratterizzato da pace, gentilezza e tranquillità festeggiato dalle comunità cinesi di tutto il mondo e non solo: anche nel cuore di Firenze si preparano le celebrazioni con un brunch a tema e un rituale benessere dall’influenza orientale.

Domenica 22 gennaio il tradizionale brunch di Four Seasons Hotel Firenze celebrerà l’anno del Coniglio con un’ospite speciale, la fondatrice del ristorante Il Gusto Dim Sum, Xin Ge Liu. Il suo approccio culinario si sposa coerentemente con quello dell’Executive Chef Paolo Lavezzini nell’esaltazione degli ingredienti e delle rispettive tradizioni: la cucina cinese viene reinterpretata da Xin Ge Liu con estro e creatività unica, per assaporare le influenze asiatiche più interessanti anche nel cuore di Firenze.

Anche la Spa celebra l’inizio del Capodanno cinese con un trattamento viso omaggio all’oriente. Glowing Flow è un rituale di 75 minuti a base di sostanze funzionali come oro e polvere di perla selezionate per rendere la pelle più luminosa e naturalmente idratata, anche grazie alla stimolazione dei punti energetici. Anche i piedi saranno parte del trattamento per chiudere il cerchio energetico con un massaggio con tormalina nera e scrub esfoliante al tè verde.

  • Per prenotorare il brunch si prega di contattare l’ufficio prenotazioni al 0552626505 - ilpalagio@fourseasons.com.
  • Per prenotare il proprio trattamento Glowing Flow sarà possibile contattare direttamente la Spa al 0552626463 - Spa.Firenze@fourseasons.com

 



PRESS CONTACTS
Ilaria Alber-Glanstaetten
Senior Director of Communications
Via Gesu, 6/8
Milan, 20121
Italy
Caterina Tritto
Public Relations Manager
Borgo Pinti 99
Florence, 50121
Italy