Izumi Getaway al Four Seasons Hotel des Bergues Geneva

   
May 15, 2020,
Geneva, Switzerland

A partire dall’11 Maggio, Four Seasons Hotel des Bergues Geneva è lieto di annunciare la riapertura del Ristorante Izumi, dando così, ancora una volta, la possibilità ai clienti e agli appassionati di gustare la rinnovata proposta gastronomica fusion, di ispirazione peruviana giapponese, così come di ammirare lo skyline di Ginevra dall’iconico rooftop.

In questa occasione, l’hotel presenta anche la nuova esperienza “Izumi Getaway”, una magnifica cena firmata Izumi e un rilassante soggiorno di una notte in hotel.

Grazie all’allentamento delle restrizioni vigenti da parte del Consiglio Federale Svizzero ed in occasione della riapertura del Ristorante Izumi, Four Season Hotel des Bergues presenta anche il nuovo esclusivo “Izumi Getaway“.

Gli ospiti possono gustare i sapori unici proposti dalla cucina dello Chef giapponese Mitsuru Tsukada e vivere una notte in hotel, coccolati dal servizio personalizzato Four Seasons.

Grazie alla sua eccezionale location affacciata sul lago, il Four Seasons Hotel des Barges, si conferma la destinazione ideale per esplorare e scoprire l’affascinante città di Ginevra e gli scenari circostanti.

Il team di Concierge sotto la guida della responsabile Mina Bayat, è altamente preparato grazie alla profonda conoscenza del territorio, dei luoghi più belli da visitare e degli itinerari inediti.

Tutto il team è a disposizione degli ospiti per rendere il soggiorno un’esperienza unica, personalizzata e memorabile, alla scoperta della città, delle spettacolari montagne e laghi della regione.

Per assicurare la massima sicurezza a tutti gli ospiti e allo staff, l’Hotel ha ulteriormente intensificato le sue già stringenti norme in materia di manipolazione degli alimenti, sanificazione, disinfezione e pulizia delle camere, delle cucine e delle aree pubbliche. Prodotti ad azione antibatterica sono stati opportunamente collocati all’interno di tutto l’hotel; sono inoltre disponibili per gli ospiti, in caso di necessità, mascherine facciali protettive.

In aggiunta, il team dell’hotel è dotato di ulteriori strumenti e ha seguito una specifica formazione per poter garantire il rispetto dei più aggiornati protocolli di igiene ed è adeguatamente preparato in materia di normative legate al social distancing così da ridurre le interazione dirette.

Izumi Getaway:

  • Izumi Discovery Menu ( bevande escluse)
  • Pernottamento
  • Prima Colazione al Bar des Bergues
  • Offerta limitata ad un massimo soggiorno di due notti
  • Prenotazioni al  +41 (22) 908 7053

 



PRESS CONTACTS
Pauline Matter
Social Media and PR Manager
Quai des Bergues 33
Geneva, 1201
Switzerland
Caroline Mennetrier
Director of PR and Marketing Communication
33, Quai des Bergues
Geneva, 1201
Switzerland