La Nuova Chocolate Room da Scoprire Durante il Brunch di Four Seasons Hotel Milano

   
September 5, 2017,
Milan, Italy

Four Seasons Hotel Milano apre le porte al suo Brunch domenicale e alla nuova chocolate room il prossimo 17 Settembre, per tutte le domeniche fino a maggio 2018.

Una gustosa tradizione settimanale, durante la quale il Pastry Chef Daniele Bonzi e il suo team culinario vi inviteranno a gustare squisiti piatti e a scoprire il nuovo tema della Chocolate Room, che ogni stagione cambia il suo aspetto completamente. La famosa “sala delle meraviglie” dell’hotel è dedicata completamente al cioccolato, ogni elemento e perfino le pareti sono realizzate interamente con il cacao.

Per questa stagione, il Pastry Chef dell’hotel Daniele Bonzi ha instaurato una speciale collaborazione con Valrhona, sinonimo dal 1922 di eccellenza e qualità nella produzione di cioccolato, e da sempre impegnata in un programma di ricerca del gusto basato sul rispetto delle materie prime e delle risorse, umane ed ambientali.

“La chiamata di Daniele Bonzi ha offerto un’occasione imperdibile sul panorama nazionale per realizzare uno spazio interamente al cacao, nella cornice unica e prestigiosa di Four Seasons. Siamo felici di collaborare con Daniele e di poter rendere omaggio ai luoghi in cui nasce questa preziosa materia prima.” così Igor Maiellano, Responsabile vendite Italia, Valrhona.

Il Brunch di Four Seasons Hotel Milano è un vero e proprio paradiso gastronomico, che offre ogni domenica una ricca selezione gourmet di affettati, formaggi, insalate, pesce e arrosti, in una piacevole atmosfera di relax con una selezione di piatti caldi presentati in cucina. Inoltre, è disponibile un'area giochi attrezzata per bambini e il servizio di  babysitting gratuito: un'occasione deliziosa e rilassata da godere insieme a tutta la famiglia.

“La chocolate room di Four Seasons Hotel Milano è stata inaugurata 10 anni fa e quest’anno, per creare il nuovo tema Tropical forest, abbiamo impiegato almeno 300 ore di lavoro e circa 300 kg di cioccolato. Il cacao viene temperato, ovvero utilizziamo quotidianamente una tecnica per far si che la struttura si mantenga uniforme e resistente nel tempo.” così Daniele Bonzi, Pastry Chef di Four Seasons Hotel Milano.

Nel corso degli anni, il Brunch di Four Seasons Hotel Milano è diventato uno dei momenti preferiti dai milanesi e un vero e proprio evento in città, che registra il tutto esaurito ogni domenica. È apprezzato per la sua atmosfera rilassata e festosa così come il suo concetto di cucina aperta, che consente agli ospiti di partecipare alla vita eccitante della cucina e interagire con gli Chef. Il suo successo è anche dovuto alla cura con la quale vengono selezionati i migliori produttori nazionali di cibo e vino.

Brunch al Four Seasons Hotel Milano

  • Ogni domenica a partire dal 17 Settembre dalle ore 12:15 alle ore 15:00
  • 80€ a persona (95 Euro bevande incluse); 40€ per bambini dai 5 ai 12 anni; Gratuito per bambini sotto i 4 anni.
  • Prenotazioni allo 02.77081416 oppure mil.events@fourseasons.com


PRESS CONTACTS
Ilaria Alber-Glanstaetten
Senior Director of Communications
Via Gesu, 6/8
Milan, 20121
Italy
Anita Ruozzi
Public Relations and Marketing Communication Coordinator
Via Gesu, 6/8
Milan, 20121
Italy