Combattere la malinconia post estativa grazie a una terapia di Shopping e Spa a Four Seasons Hotel Milano

Situato in una posizione perfetta, proprio nel quadrilatero della moda e dotato di una piscina coperta e di una bellissima Spa, Four Seasons Hotel Milano offre tutti gli ingredienti necessari per affrontare armonicamente la stagione autunnale
October 3, 2017,
Milan, Italy

State cercando un weekend perfetto per affrontare l’inizio dell’autunno? Four Seasons Hotel Milano offre un nuovo pacchetto speciale "Shopping e Spa Theraphy" per indulgere nel puro relax e non perdere nulla delle ultime collezioni della moda italiana.

Quello che nel XV secolo era un convento, oggi offre 118 camere accoglienti e confortevoli, caratterizzate da dettagli storici e con un design italiano senza tempo. Situato nel famoso quartiere del “Quadrilatero della Moda”, gli ospiti possono accedere a più di 200 tra i brand più lussuosi di cui Hermès, Gucci, Prada, Dior, Ferragamo, Pucci, Celin, solo per citarne alcuni. Grazie alle loro uniche conoscenze, i Concierge dell'hotel garantiranno un’accoglienza speciale e l'accesso VIP, nonché il servizio di consegna gratuito all'hotel.

Dopo lo shopping, la Spa disegnata dalla designer spagnola Patricia Urquiola all’interno di un’antica wine cellar, invita naturalmente a rallentare il ritmo e a rilassarsi. L'esercizio fisico con l'attrezzatura più all’avanguardia di Technogym, unito al nuoto nella splendida piscina di 14 metri o ai trattamenti di bellezza, sono tra le opzioni disponibili per godere di un vero momento di relax. All’interno della Spa di Four Seasons Hotel Milano è possibile scegliere tra le migliori marche accuratamente selezionate e famose grazie ai loro risultati visibili fin dalla prima applicazione e la loro efficienza. Questi includono Swiss Perfection, brand riconosciuto a livello internazionale per il suo potere anti-invecchiamento, il marchio australiano Sodashi al 100% privo di sostanze chimiche e il brand Anmin, che utilizza il potere dell’ambra combinato con l’oro 24 carati.

Inoltre, la possibilità di regalarsi una vera e propria lezioni di bellezza dove verranno rivelati tutti i segreti per apparire sempre meravigliosi!

Per completare l’esperienza Shopping e Spa, il ristorante dell'hotel La Veranda guidato dal Resident Chef Marco Veneruso, propone una tipica cucina italiana con i migliori prodotti stagionali. Sia all'interno che all'esterno, gli ospiti sono invitati a provare alcuni dei migliori piatti del paese, tra cui le ricette tradizionali reinterpretate nelle più sofisticate creazioni.

Il pacchetto Shop & Spa Therapy include:

  • Sistemazione in camera doppia
  • Colazione continentale
  • Un voucher Spa da 100 euro da spendere durante il soggiorno
  • Prezzo a partire da 750 Euro in una camera Superior in doppia occupazione
  • Per prenotazioni: mil.reservations@fourseasons.com

 



PRESS CONTACTS
Ilaria Alber-Glanstaetten
Senior Director of Communications
Via Gesu, 6/8
Milan, 20121
Italy
Anita Ruozzi
Public Relations and Marketing Communication Coordinator
Via Gesu, 6/8
Milan, 20121
Italy