Shop In, Ski Out: Four Seasons Hotel Milano e Four Seasons Hotel Megève presentano una nuova esperienza invernale tra la capitale della moda italiana e le Alpi francesi
Un viaggio tra cultura, sport, shopping e gastronomia all’insegna dello spirito delle feste firmato Four Seasons
Four Seasons Hotel Milano e Four Seasons Hotel Megève presentano “Shop in Ski out”: un’indimenticabile vacanza invernale che combina il glamour del Quadrilatero della moda di Milano e le incantevoli Alpi francesi.
L’esperienza inizierà con un soggiorno al Four Seasons Hotel Milano dove potersi immergere nella vita cosmopolita della capitale della moda italiana. La posizione dell’Hotel, tra Via Montenapoleone e Via Della Spiga, regala una prospettiva privilegiata per visitare le boutique del Quadrilatero della moda, permettendo agli ospiti di vivere l’atmosfera festiva milanese con passeggiate tra le vetrine dei brand internazionali e soste negli iconici caffè della città. Ad aspettarli in Hotel sarà invece l’Urban Chalet, la celebre decorazione natalizia creata dall’Artistic Director Vincenzo Dascanio: una cornice ideale per rilassarsi degustando selezioni di tè pomeridiano accompagnate dalla deliziosa pasticceria del Pastry Chef Daniele Bonzi. Infine, la Spa riserverà una pausa rilassante post-shopping, grazie a esclusivi trattamenti e rituali di bellezza, mentre una visita al Duomo o una serata all’insegna dell’opera al Teatro alla Scala potranno aggiungere un tocco artistico all’esperienza.
Successivamente, gli ospiti lasceranno Milano alla volta del Four Seasons Hotel Megève percorrendo i paesaggi a cavallo tra il Nord d’Italia e la Francia con un comodo viaggio di circa 3 ore e 30 minuti a bordo di un lussuoso SUV a cura di Joey Rent. In classico stile Four Seasons, l’itinerario sarà completamente personalizzabile in base agli interessi degli ospiti e potrà includere soste a Torino, a Venaria Reale ed alla sua maestosa reggia seicentesca, oppure visite private ai castelli medievali della Valle d’Aosta.
L’esperienza proseguirà dunque nel cuore delle incantevoli Alpi francesi in cui, circondati da foreste di pini e cime innevate, gli ospiti soggiorneranno in una delle splendide 55 camere e suite del Four Seasons Hotel Megève. Arredato dal famoso Interior Designer Pierre-Yves Rochon, l’Hotel rappresenta la meta perfetta per qualsiasi vacanza all’insegna della montagna e offre divertenti attività ricreative quali snowboard, sci, mountain bike ed escursioni a bordo di una motoslitta. Per chiunque ricerchi calma e relax, l’Hotel dispone di un’elegante Spa di 900 mi così come di accoglienti terrazze e ambienti comuni arricchiti da camini e viste sui valichi per ammirare il magico panorama alpino. La proprietà vanta inoltre tre aree ristorative, tra cui il ristorante due stelle Michelin, Le 1920: perfetto connubio tra la cucina francese più autentica e le creazioni dell’Executive Chef Julien Gatillon. Infine a conclusione del viaggio, gli ospiti potranno apprezzare un “eli-safari” sul ghiacciaio svizzero di Les Diablerets, approfittando di una vista mozzafiato come sfondo di un picnic gourmet senza pari.
Shop in - Ski out sarà disponibile a partire da giovedì 15 novembre fino alla fine di febbraio 2019 e potrà essere organizzata da entrambi gli hotel con itinerari personalizzati e creati appositamente dai Concierges delle rispettive strutture.
Prezzo di partenza indicativo per un soggiorno di cinque notti:
A partire da EUR 7.870:
- 2 notti al Four Seasons Hotel Milano in una stanza Superior, per due persone, colazione inclusa
- 3 notti al Four Seasons Hotel Megève in una stanza Superior, per due persone, colazione inclusa
- 5 giorni di affitto di una Mercedes-Benz G WAGON SW LONG, con punto di ritiro al Four Seasons Hotel Milano e punto di consegna all’Aeroporto di Ginevra-Cointrin
- Four Seasons weekend bag
I prezzi non includono tasse e variano in base alla disponibilità delle due proprietà.
Informazioni e Prenotazioni: clement.dieudonne@fourseasons.com
Milan, 20121
Italy
@FourSeasonsPR