Natale e Capodanno a Four Seasons Hotel Firenze con Cene Stellate e una Festa di Capodanno a Cura di Vincenzo Dascanio

   
October 12, 2019,
Florence, Italy

Con la sua atmosfera natalizia e le numerose attività culturali, Firenze è la destinazione ideale per trascorrere le vacanze e festeggiare il nuovo anno con un leggendario party. L’autunno e l’inverno sono le stagioni migliori per visitare Firenze, godersi i musei più iconici della città ed immergersi nella ricca cultura e storia Rinascimentale, lontani dall’alto afflusso turistico estivo, regalandosi a fine giornata un delizioso pasto a base di specialità invernali toscane.

Dalla mostra di Leonardo da Vinci a Palazzo Vecchio, alle esibizioni del “Maggio Musicale Fiorentino”, la città è arricchita da milioni di luci natalizie e decorazioni scintillanti, e le famiglie possono godersi i mercatini tradizionali con un Vin Brulé, o divertirsi con un pomeriggio di pattinaggio sul ghiaccio al Florence Winter Park.

Dopo una lunga giornata di esplorazione, l’accogliente Four Seasons Firenze accoglierà gli ospiti con le straordinarie installazioni natalizie a cura dell’Event Designer Vincenzo Dascanio, dove potranno prendere un ricco Té delle cinque, o un aperitivo speciale all’Atrium Bar, prima di  regalarsi un trattamento rilassante alla Spa. Come finire al meglio una giornata invernale? Con una cena stellata presso il ristorante Il Palagio, dove sarà possibile assaporare la cucina dello Chef Vito Mollica e le sue specialità italiane e tradizionali.

Per la vigilia di Natale e per il giorno di Natale, Il Palagio organizza cene indimenticabili con specialità locali e non solo, e a Capodanno le opzioni per brindare saranno due.

La festa di Capodanno si terrà in una struttura realizzata nel parco ed interamente decorata da Vincenzo Dascanio, a tema “Florence Rouge”: cascate di velluto rosso per una notte indimenticabile che ricorderà una Parigi d’altri tempi, con intrattenimento musicale dal vivo, un menu a cinque portate a cura dello Chef Vito Mollica e un Dj set di mezzanotte per ballare tutta la notte sotto ad uno spettacolo di fuochi d’artificio.

In alternativa, chi preferisce l’eleganza senza tempo di un cenone, potrà optare per la cena servita a Palazzo della Gherardesca, immerso nelle decorazioni natalizie, gustando cinque portate speciali come aragosta, fregola di pesce, rana pescatrice e bistecca della prestigiosa Wagyu giapponese.

Il 1 gennaio l’iconico Brunch di Capodanno accoglierà gli ospiti con la sua formula a cucine aperte, offrendo numerose opzioni di primi e secondi piatti, così come le migliori specialità tradizionali del territorio, salumi, formaggi e deliziosi dessert del Pastry Chef Domenico di Clemente.

Prenotate il pacchetto speciale “Capodanno a Firenze”, che include due notti in camera Deluxe con colazione, cena di Capodanno e festa a seguire.

“Capodanno a Firenze” è disponibile dal 31 dicembre al 2 gennaio, a partire da 2600 euro in camera Deluxe per due persone, e include:

  • Due notti con colazione
  • Cena e festa di Capodanno con menu a 5 portate a cura dello Chef stellate Vito Mollica, inclusi vini preselezionati, soft drink e aperitivo prima di cena. Qualsiasi altra bevanda successiva andrà pagata a parte. Intrattenimento musicale dal vivo e fuochi d’artificio di festeggiamento.

Prenotazioni e informazioni: res.florence@fourseasons.com - +39 055 26261

 

 



PRESS CONTACTS
Ilaria Alber-Glanstaetten
Senior Director of Communications
Via Gesu, 6/8
Milan, 20121
Italy
Caterina Tritto
Public Relations Manager
Borgo Pinti 99
Florence, 50121
Italy